Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Il Casinò online di DomusBet si arricchisce di 7 nuovi giochi

In: Casinò

20 settembre 2016 - 09:14


cover-domusbet-psycho

Arrivano 7 nuove slot che arricchiscono l’ampio bouquet già esistente
Il casinò online di DomusBet si arricchisce di 7 nuovi giochi: questi nuovi arrivi rappresentano il 1° gruppo di novità giunte in piattaforma nel mese di Settembre. I nuovi giochi che i clienti troveranno negli esclusivi ambienti proposti dalla piattaforma DomusBet sono i seguenti: Glow, Psycho,, Cash Stampede, Doubleplay Superbet, Royal Masquerade, Jackpot Jester Wild Nudge e Jungle Land Tra i vari nuovi giochi in particolare c’è Psycho, una slot ispirata ad uno dei film icona degli anni 60, adatta ai cinefili e agli amanti dei film thriller ed horror.
Presenta 5 rulli e 25 linee di pagamento e promette tanta adrenalina, perché è piena di grafiche spettacolari, effetti sonori da oscar e fantastici bonus. Giocare a Psycho non può di certo lasciare tranquilli sulla sedia tutti coloro che la proveranno! Altro gioco in evidenza è Jackpot Jester Wild Nudge che è adatta ai giocatori nostalgici che amano divertirsi con le slot di una volta. I simboli del gioco, infatti, sono tutti classici, dal 7 al Bar, con il Jester che rappresenta il simbolo Jolly.
Inoltre c’è la possibilità di giocare su due livelli, ma il giocatore dovrà essere in grado di collezionare un certo numero di crediti nel primo livello di gioco. Insomma ancora una volta il Casinò di DomusBet si riaggiorna proponendo novità!
DomusBet è da sempre passione infinita…anche per il puro intrattenimento legale!

Commenta su Facebook


Cars2_old_120x600
Realizzazione sito
Avvertenze Balduzzi