Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Aristocrat gioca un ruolo fondamentale nel rilancio della sala slot del Casinó di Venezia

In: Casinò

25 agosto 2016 - 14:57


Eros-Ganzina_s

(Jamma) – Due slot Aristocrat Technologies stanno giocando un ruolo chiave per il piano di rinnovamento delle sale slot nella più antica casa da gioco al mondo, il Casinó di Venezia, di proprietà del Comune di Venezia.

Lightning Link™ è disponibile a Ca ‘Noghera, nella sala situata vicino all’aeroporto internazionale Marco Polo, e rappresenta la prima installazione in Italia dopo il successo raccolto in altri casinò in Europa, e più in particolare in Germania, a Monaco, in Francia, Malta, Cipro, Estonia, Lettonia, Slovenia e Bulgaria.

The Game of Thrones ™, pluripremiato Arc ™ e distribuito su doppio cabinet, installato nella parte anteriore della sala slot è divenuto il fulcro del casinò.

Eros Ganzina, dal mese di aprile di quest’anno Direttore Generale del Casinò di Venezia, ha spiegato la sua strategia per ringiovanire il casinò più antico del mondo.

“Dopo aver stabilito una nuova modalità di gestione e fissato obiettivi di rendimento, puntiamo a riconquistare i clienti in quello che oggi è uno scenario altamente competitivo migliorando la nostra offerta di intrattenimento” ha dichiarato Ganzina precisando che “la riorganizzazione inizia con l’ammodernamento del piano slot, la prima fase prevede il cambio di 110 slot”.

Sono Aristocrat il 25 per cento delle 530 slot di Ca ‘Noghera, Good Fortune ™ è un altro gioco importante.

Secondo Ganzina Aristocrat si è “dimostrato uno dei nostri partner più affidabili per un lungo periodo storico, ci auguriamo di poter rafforzare ulteriormente le nostre relazioni continuando a offrire ai nostri clienti le migliori e più recenti innovazioni di gioco di tutto il mondo”.

Commenta su Facebook


Cars2_old_120x600
Realizzazione sito
Avvertenze Balduzzi