Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Luca S.r.l. a Enada Roma 2016

In: Aziende

6 ottobre 2016 - 12:25


_dsc9587

 

(Jamma) – Divertenti, colorate e di elevata qualità le novità presentate da Luca S.r.l. a Enada Roma 2016. Ad illustrarci nel dettaglio i nuovi prodotti, per conto dell’azienda, è Debora Lancianese.

 

“In questa edizione di Enada Roma presentiamo innanzitutto l’evoluzione di Telephone, distributore London style con base e top luminoso; una nuova concezione, questa, scelta per attirare l’attenzione dei passanti, soprattutto in spazi ampi e frequentati come quelli presenti nei centri commerciali.

 

A questa si aggiunge la nuova serie di dondoli di cui siamo particolarmente fieri; dopo aver rilevato lo scorso anno il marchio ATM stiamo infatti ripresentando i vari modelli di kiddie rides rimettendoli a nuovo, soprattutto in termini di struttura.

 

Abbiamo inoltre un nuovo simulatore, Monza Racing, decisamente interattivo poiché dotato di servosterzo, freno a mano, movimento e frenata.

 

Per ambienti frequentati da bambini come le ludoteche e i centri commerciali abbiamo invece il Game’s Point, una bellissimo proiettore a terra modalità touch dotato di 15 giochi. A ciò si aggiunge la nuova collezione di gadget e le nuove macchine elettroniche, che va dallo Shooter Zombies al Jurassic War, nonché la nuova 3L Candy Evolution.

 

Manteniamo inoltre quello che riteniamo il nostro fiore all’occhiello, ovvero, la gamma dei flipper.

 

Punto di forza della nostra azienda resta ovviamente l’assistenza e la parte commerciale interna, che ci dà la possibilità di avere sempre a disposizione i pezzi di ricambio e di portarli direttamente dal cliente. Una politica, questa, che continuiamo a mantenere negli anni e che ci ripaga notevolmente, consentendoci di abbattere i costi delle spedizioni. Certo, abbiamo dei prodotti di una nicchia un po’ più alta a livello di prezzo, ma le nostre macchine sono certificate e tutti di qualità, rendendoci per questo un’azienda solida, sicura ed affidabile.

 

Commenta su Facebook


Cars2_old_120x600
Realizzazione sito
Avvertenze Balduzzi