Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

HBG GAMING ad Enada Primavera con tante novità per i propri Gestori-Partner

In: Aziende

9 marzo 2016 - 11:49


HBGnuovo1

(Jamma) Ad una settimana dal consueto appuntamento con Enada Primavera, la Mostra internazionale degli apparecchi da intrattenimento e da gioco che si svolge a Rimini, HBG Gaming annuncia la sua partecipazione con uno stand completamente rinnovato ed in linea con il nuovo brand.

 

Molte le novità che verranno presentate ai Gestori-Partner all’interno di sei corner dedicati: dall’APP “HBG DESK”, il portale online per la gestione di AWP e VLT, ora anche in versione mobile, ad “HBG YOUDESK”, la nuova piattaforma web che HBG GAMING mette a disposizione dei propri Gestori-Partner per avere il controllo immediato sull’andamento del business. Sarà inoltre possibile testare l’App “MY HBG”, lo Store Locator delle sale del circuito HBG Gaming e vedere l’”HBG TV”, il digital signage “senza pensieri” dedicato ai Gestori-Partner di HBG GAMING  per veicolare offerte e contenuti personalizzati.

Inoltre, in anteprima assoluta, sarà possibile assistere alla demo dell’ “HBG Shop”, la nuova piattaforma web attraverso cui è possibile erogare servizi di pagamento e ricariche tecnologiche all’interno del punto vendita, nonché di Smartgames.it, il sito di gioco online di HBG Gaming, presentato nella sua esclusiva veste 2.0.

 

Ed infine una piccola chicca tecnologica da non perdere: nel corner “HBG Bet Zone” sarà possibile effettuare il Virtual Tour dei nuovi concept store di HBG Gaming dedicati alle Scommesse Sportive e Virtuali.

 

Insomma le novità portate in fiera da HBG Gaming quest’anno sono veramente tante e si affiancano alla tradizionale offerta Videolottery e AWP di cui HBG Gaming è Concessionaria storica.

 

L’invito quindi è quello di venire a trovarci presso il Padiglione C7, stand 086, a Rimini fiera dal 16 al 18 marzo.

 

Sarà inoltre possibile seguire l’evento su facebook e twitter @HBGgaming #enadaprimavera.

Commenta su Facebook


Cars2_old_120x600
Realizzazione sito
Avvertenze Balduzzi