Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Il Gruppo Snai per i terremotati: in agenzia e online parte l’iniziativa “Dona Ora”

In: Aziende

26 agosto 2016 - 09:48


snai

(Jamma) – Il Gruppo Snai, attraverso la Fondazione iZilove, ha deciso di dare il proprio contributo in favore delle vittime del terremoto che ha colpito il Centro Italia, attraverso il meccanismo della donazione ‘pura’. Fino al prossimo 30 settembre sul sito www.snai.it – cliccando sul pulsante «Dona Ora» presente nel menu “Scommesse” alla voce “Donazione” – e nei circa 2mila punti vendita dislocati sul territorio, sarà possibile effettuare versamenti di solidarietà senza dover scommettere sugli eventi sportivi.

 

Ogni euro versato attiverà automaticamente una procedura “a specchio” attraverso la quale il Gruppo Snai effettuerà una donazione di importo pari a quello versato da ogni singolo giocatore – sia on line sia nelle agenzie – a sostegno dei terremotati.

 

“Non c’è molto da dire, semmai molto da fare. Ed è in questa prospettiva che mettiamo a disposizione le nostre strutture per dare una mano alle vittime del sisma. Più che commentare la nostra iniziativa, preferisco ribadirne il meccanismo, così da sollecitare la solidarietà del mondo degli scommettitori. Chi vorrà, potrà versare anche pochi euro senza necessariamente effettuare una scommessa. Per ogni donazione, Snai corrisponderà una cifra identica per dare il proprio sostegno alla popolazione colpita da questa tragedia”, spiega l’amministratore delegato del Gruppo Snai Fabio Schiavolin.

 

Per aderire all’iniziativa basterà puntare sull’1-2 dedicato e giocare una scommessa simbolica che innesca la donazione per dare un aiuto a chi ne ha bisogno.

Commenta su Facebook


Cars2_old_120x600
Realizzazione sito
Avvertenze Balduzzi