Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Global Starnet e Tania Cagnotto, binomio vincente: presentata la nuova campagna per il gioco responsabile

In: Aziende

15 febbraio 2016 - 11:18


Campagna_Global Starnet

(Jamma) – Global Starnet Limited, concessionario per la gestione degli apparecchi da intrattenimento con vincita in denaro, comunica che ha preso il via la campagna di gioco responsabile che vede come testimonial d’eccezione la campionessa del mondo di tuffi, Tania Cagnotto.

 

“Tuffati nel divertimento, non annegare nel gioco” è lo slogan della nuova campagna, diretta derivazione di “Non perderti nel gioco fermati al divertimento”, messaggio scelto da tempo dal concessionario per promuovere il gioco sicuro e responsabile. Ancora una volta il concessionario pone l’accento sul divertimento che deve rimanere l’unico obiettivo di quanti si avvicinano al gioco e l’unica scelta vincente. La campagna sarà veicola sulle riviste di settore e nei punti vendita affiliati.

 

Global Starnet Ltd è una società di diritto europeo che opera a livello internazionale nell’offerta di intrattenimento. Dall’esperienza acquisita e dai risultati conseguiti all’estero nelle attività di gioco, nasce la volontà del gruppo di estendere i propri interessi commerciali in Italia. In Italia Global Starnet Ltd è presente dal 2004 in qualità di concessionaria dell´Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato (AAMS) per l´attivazione e la conduzione operativa della rete per la gestione telematica degli apparecchi da divertimento ed intrattenimento con vincita in denaro (New Slot e VLT).

 

 

cagnotto2016

Commenta su Facebook


Cars2_old_120x600
Realizzazione sito
Avvertenze Balduzzi