Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Baldazzi Day 2015: festa grande per il debutto di ETTORE

In: Aziende, Primopiano2, Prodotti

26 settembre 2015 - 01:05


baldazzi6

(Jamma) – Un debutto in grande stile, una festa tra amici, una giornata da trascorrere all’interno di una azienda storica dell’Automatico con chi vive ogni giorno la passione per il proprio lavoro.

È stato questo il Baldazzi Day 2015, l’evento con il quale la Baldazzi Styl Art di Pianoro ha aperto ufficialmente la stagionale autunnale, ovvero quello che un tempo era il periodo deputato al lancio delle novità del settore. E come da tradizione non poteva mancare la nuova Newslot targata Baldazzi, che i due fratelli della storica ‘B’ su fondo nero hanno realizzato sul tema del personaggio mitilogico di Ettore, figlio di Priamo e protagonista dell’Iliade nonché omonimo del maggiore dei fratelli.

“Abbiamo risparmiato sui costi dei diritti” ci scherza su Ettore Baldazzi accogliendo i tantissimi amici e clienti che hanno deciso di non mancare l’importante appuntamento.

“A quando la Newslot con il tuo nome, dopo quella dedicata ad Ettore?” chiediamo a Marco e lui sempre pronto alla battuta: “Ma in questa ci sono anche io!” Sullo sfondo, tra il pubblico, sotto il logo dell’apparecchio stampato sulla vetrofania spunta infatti il volto sorridente di Marco.

Un semplice aneddoto per spiegare il clima festoso del Baldazzi Day, una bellissima occasione di incontro tra amici ma soprattutto un momento per conciliare lavoro e intrattenimento nella sede di una impresa nata dalla passione di una famiglia per il lavoro che si fonde con la cordialità e la volontà di offrire sempre il meglio ai propri clienti.

Così tra il cibo che non tradisce le aspettative di chi approda nelle colline bolognesi e un clima che più genuino non si può si può ritrovare la ragione del successo di un prodotto che rappresenta in pieno il Made in Italy ma soprattutto che si fonda sulle capacità di chi il lavoro lo ha sempre vissuto e amato.

La Newslot ETTORE comincia qui la sua avventura , con un debutto da vera prima donna, destinata, come fosse davvero la protagonista femminile di un poema omerico, ad essere assegnata in premio ad uno dei partecipanti alla festa.

Commenta su Facebook


Cars2_old_120x600
Realizzazione sito
Avvertenze Balduzzi