Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Pirrello (Agge Sardegna) risponde a Palese (Agcai): “I problemi del settore hanno origini antiche…”

In: Associazioni

29 luglio 2016 - 12:34


pirrello

(Jamma) – “Gent.mo Benedetto Palese, è proprio vero,  “la volpe perde il pelo… ma il vizio… mai”, non capisco cosa vuoi e/o dove vuoi arrivare. Se hai problemi di solitudine associativa, sono fatti tuoi, a che titolo e perché debbo renderti conto di quello che fa l’associazione A.G.G.E. Sardegna? Tra l’altro non risulti mai averne fatto parte.

 

Vedi di preoccuparti meno e magari dedica più tempo a te stesso e al tuo seguito. D’altronde, come già dichiarato, ognuno è libero di attuare le proprie strategie e non è detto che tutti debbano “obbligatoriamente” condividerle. Sapessi quante battaglie e quante delusioni ho dovuto affrontare e subire in passato in nome e per conto degli operatori e quante volte ho dovuto prendere le distanze da certi personaggi, ciononostante non ho mai gettato la spugna anzi ho fatto tesoro di quelle esperienze e quando posso faccio partecipi anche i miei allievi. Oggi come ieri continuo ad andare avanti, grazie anche al consenso di molti, conquistato con i fatti e la continua dedizione al lavoro, consapevole dei propri limiti e cercando quando possibile di adeguarmi ai tempi. Tanto è vero che non credo sia necessario sposarsi per condividere un’intesa, ci sono anche le unioni civili, l’importante è rispettarsi!

 

Comunque il programma dell’A.G.G.E. Sardegna è stato più volte reso pubblico, così come altre iniziative, se vuoi conoscerne i particolari, chiamami o rivolgiti ai nostri delegati, posso solo aggiungere che di questi ultimi tempi pensiamo più alla praticità dell’azione piuttosto che alla ribalta, lasciamo ad altri tale compito (come per l’appunto Agcai) e quando possibile siamo anche disponibili a partecipare! Infine permettimi di ricordarti che i problemi del settore hanno origini antiche, oggi ci troviamo in simili situazioni per gli errori di ieri. Ti sei svegliato tardi o sei ancora convinto di sognare! Un abbraccio…”

 

Franco Pirrello

Commenta su Facebook


Cars2_old_120x600
Realizzazione sito
Avvertenze Balduzzi