Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Pirrello (AGGE) risponde ad AGCAI augurando loro un sincero e solitario ‘in bocca al lupo’

In: Associazioni

12 marzo 2016 - 15:59


pirrello

(Jamma) – «In qualità di Presidente dell’A.G.G.E. Sardegna, – scrive Francesco Pirrello, AGGE Sardegna, rispondendo a Benedetto Palese di AGCAI – da sempre mi sono adoperato a tutelare e difendere il ruolo del Gestore, anche in tempi in cui te di occupavi di ben altro».

«Avendoti conosciuto personalmente – prosegue Pirrello – durante un convegno a Roma, da subito hai dimostrato propulsione per la libera iniziativa, infatti nonostante i proclamati intenti di collaborazione, dietro le quinte ambivi e ti adoperavi a costituire una tua Associazione (tra l’altro facendoti pubblicità a danno dell’A.G.G.E. Sardegna). Per questo, più volte ho dovuto pubblicare delle smentite. Nonostante ciò, pur con le dovute riserve e diversità di opinioni, ho avuto modo di congratularmi con te (in quelle poche occasioni capitate) riguardo l’innominata tua conversione all’attività associativa.
Fatta questa doverosa premessa, nel ricordarti che, proporre è lecito – imporre è assurdo – così come, aderire è facoltativo non un obbligo, non mi rimane che augurarti un sincero e solitario ‘in bocca al lupo’».

Commenta su Facebook


Cars2_old_120x600
Realizzazione sito
Avvertenze Balduzzi