Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Gatti (Bakoo) ad Acmi: “Necessaria presa di posizione in merito ad esternazioni Passamonti, calpestata dignità nostri clienti”

In: Associazioni

7 settembre 2016 - 10:17


gatti

(Jamma) – “Con la presente Bakoo S.p.A. anche per il rispetto che deve ai propri clienti, comunica di avere richiesto ad ACMI, associazione di costruttori che partecipa a SGI, di inserire nel futuro ordine del giorno la necessità di una presa di posizione formale ed evidente in merito alle esternazioni del dott. Passamonti.

 

A nostro avviso le sue parole possono essere spese a titolo personale ma non a nome e conto delle aziende che, attraverso ACMI, aderiscono a SGI. Così è calpestata la dignità dei nostri clienti e i tanti posti di lavoro che negli anni abbiamo contribuito a creare. E’ inaccettabile come si voglia superare uno stallo politico, derivante a nostro avviso dall’inadeguatezza degli attori coinvolti, azzerando un sistema produttivo a favore di pochi. Bakoo S.p.a. si augura che tutto il settore, le aziende coinvolte nelle differenti associazioni, i gestori, la FIT e tutti coloro che amano come noi questo lavoro, possano alzare la testa ed evidenziare al di là delle chiacchiere il forte disappunto al quale occorre seguano azioni incisive e concrete”.

 

Ing. Francesco Gatti
Bakoo S.P.A.

Commenta su Facebook


Cars2_old_120x600
Realizzazione sito
Avvertenze Balduzzi