Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

AS.TRO – SKS365: un connubio che fa crescere il sistema di gioco lecito italiano

In: Associazioni

25 febbraio 2016 - 14:24


planetwin

(Jamma) – Il connubio – scrive l’associazione AS.TRO – recentemente siglato tra AS.TRO e SKS365 nasce dalla fiducia riposta nell’Associazione degli operatori del gioco lecito come entità di orientamento e formazione per dei punti vendita particolarmente rilevanti nell’attuale, ma soprattutto nel futuro, scenario di settore.

Per “orientamento” si intende il posizionamento “culturale-professionale-sistemico” dei mille punti vendita nel contesto del gioco lecito italiano, all’insegna dell’approccio che AS.TRO ha fatto proprio in questi anni.
Per “formazione” si intende l’adozione del percorso di costante evoluzione qualitativa che i punti vendita dedicati devono intraprendere per raggiungere una sintesi di equilibrio tra il business – il rispetto del Territorio – l’utenza da responsabilizzare a condotte di gioco corrette.
AS.TRO, pertanto, sarà prima di tutto una entità di “servizio” per i punti vendita di SKS365 sia per ciò che riguarda i corsi di formazione, sia per ciò che attiene alla “quotidiana attività di informazione e interpretazione” sui fatti rilevanti del gioco lecito italiano.
Nel ringraziare SKS365 per la fiducia riposta, AS.TRO evidenzia l’importanza di poter raggiungere mille nuove imprese iscritte, condividendo con loro il know how di esperienza e attività associativa che il “nostro gruppo” ha creato in questi otto anni di lavoro e impegno a tutela del gioco lecito.

Commenta su Facebook


Cars2_old_120x600
Realizzazione sito
Avvertenze Balduzzi