Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Agcai: pronto ricorso al Tar contro modalità attuative di sostituzione degli apparecchi al 70% di payout

In: Apparecchi Intrattenimento, Associazioni

11 febbraio 2016 - 09:48


agcai

(Jamma) – Agcai comunica che è pronto, e gratuito per tutti gli associati, il ricorso al TAR avverso la Legge di Stabilità e le conseguenti note e circolari Aams che hanno stabilito le modalità attuative per la sostituzione degli apparecchi dal 74% al 70% di payout.

 

“La filiera sta subendo una serie di danni costituzionalmente inaccettabili e siamo certi che qualsiasi giudice ragionevole rileverà tali gravi pregiudizi. Per mettere in evidenza il danno subito dalla moltitudine di aziende operanti nel settore occorre che il ricorso sia presentato dal maggior numero possibile di soggetti, a tal fine Agcai mette a disposizione il proprio ufficio legale a tutti i soggetti interessati, la consulenza, lo ricordiamo, è a titolo completamente gratuito per tutti gli associati.

 

Tra le diverse iniziative intraprese, inoltre, Agcai comunica che è stata presentata per mezzo dell’On. Nicola Ciracì (Commissione Affari Sociali alla Camera dei Deputati) un’interrogazione parlamentare indirizzata al Ministero della Salute nella quale viene richiesto quali sono le iniziative che il Governo, ed il Ministero della salute in modo particolare, intendono intraprendere al fine di contrastare la diffusione delle VLT, la tipologia di Slot più pericolosa ad oggi in circolazione, e di impedire l’inondazione del territorio con 250.000 Mini-VLT, che aggraverà ulteriormente la situazione”.

Commenta su Facebook


Cars2_old_120x600
Realizzazione sito
Avvertenze Balduzzi