Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Agcai: “Le Vlt e la loro grave pericolosità affrontate con l’Associazione Nazionale Azione Sociale e Pippo Franco il 9 luglio a Torino”

In: Associazioni

1 luglio 2016 - 17:51


agcai

(Jamma) – “Ancora un passo importante contro le Vlt e la loro grave pericolosità sarà effettuato il 9 luglio a Torino”. Agcai parteciperà “ad un importante evento organizzato dall’Azione Nazionale Azione Sociale, in cui sarà ospite anche Pippo Franco e dove parteciperanno molti importanti esponenti politici tra cui gli onorevoli Aldo Carcaci, Giambattista Coltraro, Giuseppe Graziano, Vincenzo Galioto, Aristide Gunnella e Cinzia Bonfrisco, nonchè Antonio Ferrentino (Consigliere Regione Piemonte) e Sergio Bussone (Sindaco di Druento).

 

Siamo felicissimi di comunicare che il Presidente di ANAS Antonio Lufrano ha voluto a tutti i costi che Agcai partecipasse all’incontro in quanto, dopo aver sposato la nostra causa contro le Vlt, vuole diffondere l’informazione e l’allarme che ne deriva, presentando a tutti i senatori, deputati etc. la situazione del gioco in Italia.

 

Vi ricordiamo l’obiettivo di Agcai di far capire la differenza tra il gioco delle sale con Vlt ed il gioco da intrattenimento nei locali pubblici, ed inoltre di manifestare l’importanza di sostituire, nell’imminente cambio degli apparecchi presenti nei bar, le attuali slot con apparecchi a perdita oraria ridotta, ovvero paragonabile a quella di un flipper. Il Governo, invece, va nella direzione opposta, sostituendo gli apparecchi con slot più pericolose, come ha fatto di recente con la diminuzione della percentuale destinata alle vincite dal 74% al 70%, danneggiando ulteriormente i giocatori solo per “far cassa”!

 

Invitiamo i gestori alle ore 19.00 presso la Rubbianetta – Parco Regionale La Mandria nel comune di Druento (TO), Pippo Franco illustrerà chiaramente la differenza tra Vlt ed Awp, e quanto è possibile perdere in un giorno alle Vlt, che accettano banconote e permettono una puntata di 10 € per partita, e quanto invece è possibile perdere alle Awp che accettano solo monete metalliche” conclude Agcai.

Commenta su Facebook


Cars2_old_120x600
Realizzazione sito
Avvertenze Balduzzi