Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Agcai, grande attesa a Napoli per l’evento alle 20.30 con Pippo Franco

In: Associazioni

4 aprile 2016 - 17:54


agcai

(Jamma) – “Come sapete il Governo vuole proporre a Regioni e Comuni il 30 aprile il gioco solo nelle sale con l’art.88 in base al numero di abitanti per paese. Vuol dire che tutti i locali pubblici e i bar senza l’art.88 non potranno più avere le macchine comma 6a.

 

Come sapete la data della CONFERENZA STATO REGIONI ENTI LOCALI sarà al massimo entro il 30/04/2016. Per tale motivo prima di quella data attraverso il talk show di PIPPO FRANCO che diventa di vitale importanza, in quanto cercheremo di far capire alle istituzioni regionali e locali che nelle sale ci sono macchine molto pericolose come le VLT che andrebbero proibite e non alimentate facendo andare tutti i giocatori in quelle sale mentre nei bar ci sono macchine 10 volte meno pericolose.

 

La presenza tutti gli operatori in questa campagna conoscitiva del settore è di CRUCIALE IMPORTANZA per cui non mancate agli appuntamenti con il mondo politico. Bisogna farci VEDERE non dobbiamo avere nessun problema a metterci la FACCIA. A NAPOLI il 05/04/2016 alle ore 20.00 presso l’Hotel Romeo (NA) via Cristoforo Colombo n.45.

 

E’ attesa la presenza del Sindaco di Napoli Dott. De Magistris Luigi
L’ On. Rostan Michela
Il Sindaco di Eboli Cariello Massimo
L’Assessore di Eboli Ginetti Ennio oltre ad altri Sindaci ed esponenti politici del circondario di Napoli che dovrebbero aderire e che siamo in attesa di loro conferma nonché a tutti i candidati sindaci del comune. Un particolare ringraziamento ai sigg. Di Castro Francesco e Minopoli Umberto per l’impegno profuso all’organizzazione dell’evento”.

 

Agcai

Commenta su Facebook


Cars2_old_120x600
Realizzazione sito
Avvertenze Balduzzi