Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

AGCAI: Gestori ancora in tempo per aderire al ricorso contro Legge di Stabilità. Inoltre aderiamo al Manifesto Sapar per la raccolta firme

In: Associazioni

16 settembre 2016 - 11:58


agcai-log

(Jamma) – “Ricordiamo tutti i gestori – comunica l’associazione AGCAI – che è ancora possibile aderire al ricorso presentato da AGCAI avverso le richieste di pagamento dei concessionari riguardanti la Legge di Stabilità”. “Il ricorso – scrive l’associazione – è stato già presentato per molti gestori, ma i termini non sono ancora scaduti e per tanto chi ancora non avesse aderito al ricorso ha ancora alcuni giorni per farlo. AGCAI, infatti, viste le numerose richieste, ha deciso di presentare una seconda istanza con tutti i gestori che hanno ricevuto l’intimazione di pagamento dai concessionari e che non hanno aderito al primo ricorso. I termini di decadenza, però, sono strettissimi e pertanto sollecitiamo i gestori interessati a contattarci quanto prima.

Comunichiamo inoltre che AGCAI come sempre sostiene le iniziative delle altre sigle associative, e pertanto ha aderito al Manifesto di raccolta firme di SAPAR. Invitiamo pertanto i soci e simpatizzanti a partecipare numerosi all’iniziativa convinti che il tempo per cambiare lavoro ancora non è arrivato e statene certi che non arriverà”.

Commenta su Facebook


Cars2_old_120x600
Realizzazione sito
Avvertenze Balduzzi