Cerca nel sito
Facebook Twitter App Android App iOS Contattaci RSS
 

Storia delle slot machine online

In: Apparecchi Intrattenimento, Primopiano2

29 ottobre 2012 - 12:43


online-slots

Il precursore delle slot machine online, la macchina mangiasoldi, fu inventata da Charles Fey ed ebbe un immediato successo. Inizialmente basate su tre rulli con i quattro semi delle carte, successivamente queste macchine vennero modificate per mostrare diversi tipi di frutti.

Con l’avvento dei casinò online e di software rapido ed efficace in grado di visualizzare grafica di buona qualità, il mondo delle slot machine si è spostato online, dando ai giocatori la possibilità di fare clic sul mouse invece di tirare una leva o di premere un pulsante su una slot machine reale.
Le slot machine, di gran lunga il gioco online più popolare di tutti, hanno replicato la loro popolarità dai casinò fisici a quelli online. Chi gioca ama le slot machine per la fortuna e i payout completamente puri che consentono. Ora, la grande differenza tra i casinò reali e quelli online, quando parliamo di slot machine, è che nei casinò online si ottengono payout dell’8% in più rispetto a quelli offline. Ripetiamo: online (payout 98%) e offline (90%).
I casinò online hanno anche un enorme vantaggio: possono rilasciare tutti i giochi di slot machine online che desiderano. I casinò reali hanno invece macchine fisiche che richiedono una manutenzione costante. Sia nei casinò offline che in quelli online troverete che i giochi di slot machine hanno una vasta gamma di configurazioni di tipo di gioco, da quella tipica a 3 rulli a quella a 5 rulli, oltre a numerose altre varianti. In entrambi troverete jackpot progressivi e giochi di slot machine bonus, ma le migliore scommesse si trovano senza dubbio nelle slot machine dei casinò online.
I casinò online migliorano costantemente la modalità di gioco e la grafica delle loro slot machine. Ogni volta che viene creato un nuovo gioco di slot machine, aumentano i fan dei giochi di questo genere, aumentando quindi il jackpot per i giocatori.
E se non si vuole rischiare denaro vero si può anche giocare alle slot machine gratis online! Sono sicuro che Charles Fey non aveva previsto il giorno in cui con la sua invenzione si sarebbe potuto giocare comodamente da casa e solo per divertimento, senza spendere un solo centesimo!



Realizzazione sito
Video Giorgetti
IMG2
Avvertenze Balduzzi