Cerca nel sito
Facebook Twitter App Android App iOS Contattaci RSS
 

Magic Dreams: Amazon’s Reels è pronto a garantire performance strepitose

In: Apparecchi Intrattenimento, Primopiano2, Prodotti

5 marzo 2013 - 16:55


amazon (Medium)

Magic Dreams al top delle classifiche: dopo Xcalibur e Rock’n Fish arriva Amazon’s Reels

 

 

Dopo il leggendario Xcalibur e il leader di mercato Rock’n Fish, Magic Dreams è lieta di annunciare il lancio dell’ultimissimo Comma 6a, Amazon’s Reels, che verrà presentato ad ENADA Rimini 2013.

 

amazon Free Games (Medium)-1

 

Un altro titolo si va ad aggiungere, quindi, alla già ampia libreria di titoli Magic Dreams, famosi per essere arrivati, in poco tempo, a detenere posizioni di leadership.

 

Direttamente dall’Amazzonia, il nuovissimo 15 rulli risulta il mix perfetto tra qualità tecnica e grafica eccellente. Il modello matematico, sviluppato per garantire Performance Strepitose, coinvolge il giocatore fin dal primissimo SPIN. Grafiche 3D e animazioni stupefacenti inoltre, costruiscono la perfetta atmosfera per vivere appieno l’avventura all’interno della Foresta.

 

amazon Gioco Base (Medium)

 

“Siamo sicuri che Amazon’s Reels supererà le già alte aspettative dei nostri clienti. – Commenta Alessandro Eccelsi, Direttore Vendite per il mercato italiano – Gli operatori si sono, da subito, mostrati incuriositi da questo titolo, sicuramente spinti dagli alti numeri di Xcalibur e Rock’n Fish.”

 

Amazon’s Reels, Rock’n Fish e Xcalibur, insieme a tutti gli altri titoli al 74% saranno presenti ad Enada Rimini (Stand 030 Pad A5C5). Magic Dreams vi aspetta!

 

Per maggiori informazioni visita il sito www.magicdr.com o le pagine su Twitter (@MagicDreamsAWP), Youtube (https://www.youtube.com/user/MagicDreamsAWP) e Facebook (https://www.facebook.com/MagicDreams.AWP )



Realizzazione sito
Video
IMG2
Avvertenze Balduzzi